La mia playlist


MusicPlaylist

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
| |

martedì 2 giugno 2009

RECENSIONE POKEMON ORO/ARGENTO/CRISTALLO






Pokémon Oro e Pokémon Argento sono due videogiochi per Super Game Boy e Game Boy Color rilasciati da Nintendo nel 2000. Con questi due titoli la Nintendo ha presentato tutti i 100 Pokémon della seconda generazione.
Oro e Argento sono ambientati sia a Kanto che nella nuova regione di Johto. Oltre alle migliore grafiche e l'aggiunta di nuove caratteristiche (come l'allevamento e i Pokémon Shiny) i due videogiochi presentano due nuove tipologie di Pokémon: Buio e Acciaio.
Entrambi i titoli sono compatibili con i videogiochi della prima generazione Pokémon Rosso, Blu e Giallo.
Cristallo è è uguale come trama degli altri due giochi...soltanto che in tutte e tre cambiano i pokemon che puoi trovare(a cristallo infatti trobi moltres,zapdos e articuno e taaanti altri...^^)



Trama:
Lo scopo del gioco è sconfiggere la Lega Pokémon e diventare il miglior allenatore di Pokémon. A questo si aggiunge la missione assegnata dal Professor Oak: completare il Pokédex, una enciclopedia dei Pokémon, catturando tutti i 251 Pokémon.
A Johto il protagonista dovrà sconfiggere otto capipalestra per poter accedere alla regione di Kanto e conquistare altre otto medaglie.
Al termine del gioco sarà possibile accedere al Monte Argento, dimora di Rosso.

0 commenti:

Posta un commento

Grazie di aver letto la news,recensione,guida o trucco che sia...commentate please...perchè i vostri commenti aiuteranno il sito...e faranno piacere a me...XDXD